DEFRIT
---
powermarket
menu
close

News

I prezzi dell'elettricità in Svizzera scendono del -20% grazie all'EURO
Dopo la decisione della Banca Nazionale Svizzera di abbandonare la soglia...
open
Confronta
le Tariffe in Svizzera e Ticino qui

Confrontate i prezzi dell'energia elettrica in Ticino e Svizzera

Non firmate alcun contratto di fornitura
senza confrontare tariffe e condizioni

Desiderate esaminare le tariffe del vostro fornitore d'energia in Ticino o Svizzera? Avete ricevuto un'offerta contrattuale per una fornitura elettrica pluriennale? Determinate il vostro reale potenziale di risparmio nel mercato liberalizzato e riducete i costi energetici affiancati da una consulenza specializzata nel campo.



Selezionare il profilo di consumo

Trovate le tariffe elettriche più convenienti

Calcolate il vostro potenziale di risparmio nel mercato liberalizzato

Scegliete il vostro profilo tipo di consumo più affine
Indicate se desiderate una fornitura convenzionale oppure 100% ecologica con sovrapprezzo.
Il consumo annuale deve superare i 100'000 kWh

Avete domande sulle tariffe? Contattateci





CONFRONTATE I PREZZI DELL'ELETTRICITÀ IN SVIZZERANEL LIBERO MERCATO

image01
image01
IHR STANDORT


Powermarket.ch è la prima piattaforma di comparazione svizzera indipendente che mette a confronto le tariffe elettriche del mercato energetico liberalizzato per imprese e industrie. Confrontate tariffe e prezzi dell'elettricità di SES, AIL, AET, AMB, AGE, AIM e altri fornitori ticinesi e svizzeri.





image01

È SEMPLICE CAMBIARE FORNITORE ELETTRICOVI INDICHIAMO COME TROVARE L'OFFERTA OTTIMALE

Powermarket.ch analizza le migliori offerte per la stipulazione di contratti elettrici nel libero mercato svizzero e le mette a confronto. In funzione della tipologia di consumo elettrico, della quantità di fabbisogno elettrico e dell'attività del cliente, Powermarket aggrega ogni offerta disponibile e mostra in modo trasparente e indipendente quella più economica disponibile.  

Se non riusciste a riconoscere la vostra attività nella lista potete contattarci: vi consiglieremo volentieri e senza impegno come procedere.  



image01

SFRUTTATE IL VOSTRO DIRITTO DI LIBERA SCELTA DEL FORNITORECHI NON CONFRONTA PAGA OLTRE 30% IN PIÙ PER LO STESSO PRODOTTO

Dal 2009 il mercato elettrico svizzero è di fatto liberalizzato. Imprese e PMI hanno la facoltà di scegliere il proprio fornitore di elettricità. Negli ultimi anni il prezzo dell'energia nelle borse europee ha subito una svalutazione sostanziale. In soli tre anni i prezzi sono scesi di oltre 50%. Poiché le leggi federali non impongono ai fornitori storici di adattare i prezzi al livello di mercato, chi desidera approfittare di questa fase favorevole di mercato deve attivarsi da solo. 

Con Powermarket cambiare fornitore è semplice e veloce. Vi aiutiamo a scegliere l'offerta che fa al caso vostro e teniamo conto gli aspetti finanziari e le clausole contrattuali. I nostri clienti risparmiano tempo e godono di una consulenza indipendente di alto livello e possono essere sicuri di ottenere sempre la migliore soluzione ai propri bisogni individuali.